Artículos de revistas sobre el tema "Presentazioni"

Siga este enlace para ver otros tipos de publicaciones sobre el tema: Presentazioni.

Crea una cita precisa en los estilos APA, MLA, Chicago, Harvard y otros

Elija tipo de fuente:

Consulte los 50 mejores artículos de revistas para su investigación sobre el tema "Presentazioni".

Junto a cada fuente en la lista de referencias hay un botón "Agregar a la bibliografía". Pulsa este botón, y generaremos automáticamente la referencia bibliográfica para la obra elegida en el estilo de cita que necesites: APA, MLA, Harvard, Vancouver, Chicago, etc.

También puede descargar el texto completo de la publicación académica en formato pdf y leer en línea su resumen siempre que esté disponible en los metadatos.

Explore artículos de revistas sobre una amplia variedad de disciplinas y organice su bibliografía correctamente.

1

Poli, R. y L. Dappiano. "Presentazioni librarie". Axiomathes 4, n.º 1 (abril de 1993): 155–56. http://dx.doi.org/10.1007/bf02229775.

Texto completo
Los estilos APA, Harvard, Vancouver, ISO, etc.
2

Dappiano, L. "Presentazioni librarie". Axiomathes 4, n.º 3 (diciembre de 1993): 471–73. http://dx.doi.org/10.1007/bf02229858.

Texto completo
Los estilos APA, Harvard, Vancouver, ISO, etc.
3

Monga, S., J. N. Malik, S. Jan, S. Bahadur, S. Jetley y H. Kaur. "Clinical study of extrapulmonary head and neck tuberculosis in an urban setting". Acta Otorhinolaryngologica Italica 37, n.º 6 (diciembre de 2017): 493–99. http://dx.doi.org/10.14639/0392-100x-1252.

Texto completo
Resumen
La tubercolosi del distretto testa collo è abbastanza comune nei paesi endemici, ma è ancora sottostimata a causa della presentazione clinica assai variabile e a causa dei differenti siti coinvolti. Pertanto, gli obiettivi di questo studio sono stati quelli di voler descrivere la variabilità di presentazione clinica dei pazienti affetti da tubercolosi del distretto testa-collo, durante la cui valutazione ci si scontra con notevoli difficoltà diagnostiche, e stimare la risposta di questi pazienti al trattamento anti-tubercolare (ATT). Sono stati reclutati 48 pazienti affetti da tubercolosi del distretto testa-collo, i quali si sono presentati tra il 2013 e il 2015 presso il dipartimento di Otorinolaringoiatria del nostro centro di III livello; per ciascuno di essi sono stati raccolti sintomi, reperti obiettivi locali e sistemici, risultati diagnostici e risultati del trattamento. Dai dati è emerso che la maggioranza dei casi (64,5%) erano femmine, e nessuno dei pazienti era HIV positivo. Le modalità di presentazione più comuni sono state le linfoadenopatie cervicali (81,25%), e in particolare quelle coinvolgenti il livello IIB (31,3%). 3 pazienti su 48 erano affetti contemporaneamente da tubercolosi polmonare. Per confermare la diagnosi sono stati utilizzati l’esame citologico su agoaspirato con ago sottile, l’esame istopatologico e la colorazione per evidenziare l’alcol-acido resistenza. Tutti i pazienti sono stati trattati con antitubercolari di prima scelta, i quali hanno permesso di raggiungere la guarigione nel 96,8%. Nonostante la linfoadenite cervicale è la più comune forma di presentazione della tubercolosi del distretto testa-collo, i coinvolgimenti isolati della regione naso-sinusale, della laringe, della cavità orale o di altre sotto-sedi non sono entità sconosciute. Ciononostante, è importante prestare attenzione a queste presentazioni atipiche e misconosciute e considerarle nella diagnosi differenziale del testa-collo, anche in individui non immunocompromessi.
Los estilos APA, Harvard, Vancouver, ISO, etc.
4

Signorelli, Marcello. "Toniolo: un economista “keynesiano” e molto di più". Società e diritti 7, n.º 14 (8 de diciembre de 2022): VII—XI. http://dx.doi.org/10.54103/2531-6710/19357.

Texto completo
Resumen
L’articolo considera alcuni aspetti del complesso pensiero economico-sociale di Giuseppe Toniolo sulla scia di alcune presentazioni del libro di Domenico Sorrentino, Vescovo di Assisi (“Economia umana. La lezione e la profezia di Giuseppe Toniolo: una rilettura sistematica”, Vita e Pensiero, Milano, 2021). In particolare emerge la figura di un economista “keynesiano ben prima di Keynes” sulla necessità di politiche di contrasto degli shock, ricco di saggezza sui fallimenti del mercato e dello stato, fautore di un ruolo importante per i corpi intermedi nonché chiaro sostenitore della impossibilità di separare etica ed economia..Parole chiave: “keynesiano”; corpi intermedi; etica ed economia; riduzionismo.
Los estilos APA, Harvard, Vancouver, ISO, etc.
5

Veneselli, E. "Patologia metabolica. Inquadramento clinico neurologico". Rivista di Neuroradiologia 9, n.º 6 (diciembre de 1996): 761–67. http://dx.doi.org/10.1177/197140099600900621.

Texto completo
Resumen
Vengono evidenziate le linee guida nell'inquadramento clinico delle affezioni metaboliche. Dopo una prima indicazione in rapporto alla loro classificazione fisiopatologica, i criteri familiari di sospetto e i criteri di orientamento (età di esordio, modalità evolutive, circostanze provocanti, patologia extraneurologica, segni e sintomi neurologici «guida») delimitano significativamente i raggruppamenti patologici possibili. In ambito laboratoristico, il bilancio integrato dei profili neurofisiologici e neuroradiologici possono evidenziare pattern di riconoscimento di patologie definite, sulla base della vulnerabilità selettiva con cui singole affezioni interessano il sistema nervoso. Sono esaminati in particolare le epilessie miocloniche progressive, le affezioni associanti neuropatia periferica, le malattie mitocondriali. Rispetto all'identificazione di un'eziologia dismetabolica, viene sottolineato il carattere insidioso delle presentazioni clinico-laboratoristiche a tipo encefalopatia non evolutiva simil post-anosso-ischemica o di tipo encefalopatia malformativa.
Los estilos APA, Harvard, Vancouver, ISO, etc.
6

Varriano, Valeria. "Ritrovarsi in TV durante una pandemia: analisi di due serie televisive cinesi". Altre Modernità, n.º 28 (30 de noviembre de 2022): 175–93. http://dx.doi.org/10.54103/2035-7680/19126.

Texto completo
Resumen
Il contributo propone un’analisi della narrazione dell’esperienza del COVID a Wuhan nei primi mesi del 2020 proposta dalle due serie televisive Heroes e With you realizzate a ridosso della conclusione del primo lockdown cinese. L’esame sarà svolto individuando gli elementi comuni alle due serie nella descrizione dei protagonisti delle serie e il modo in cui dialogano con personaggi e fatti reali, anche alla luce delle presentazioni offerte dai produttori televisivi alla stampa e pubblicate su riviste specializzate o riviste di partito. Al fine di capire se questa esperienza sia considerata in Cina come un trauma culturale, le serie sono, quindi, qui considerate come spazi di interpretazione dell’esperienza individuale in senso collettivo, discorsi in cui la memoria esercita un ruolo fondante nella definizione dell’io sociale e culturale.
Los estilos APA, Harvard, Vancouver, ISO, etc.
7

Cingolani, Pietro. "Transnazionalismi in tempo di pandemia: il caso dei romeni in Europa". MONDI MIGRANTI, n.º 1 (marzo de 2021): 105–22. http://dx.doi.org/10.3280/mm2021-001006.

Texto completo
Resumen
La mobilità e l'immobilità dei migranti intraeuropei durante la pandemia può esse-re letta attraverso le analitiche dei "regimi di mobilità" e del "transnazionalismo selettivo", utilizzando la crisi sociale e politica generata dal COVID-19 come ban-co di prova per tali categorie. L'autore, approfondendo il caso dei migranti romeni in Europa, e in particolare in Italia, dimostra come le traiettorie di mobilità si siano modificate o riconfigurate, tenendo in considerazione i rapporti di potere, le rap-presentazioni consolidate e le disuguaglianze sociali, tanto nelle società di arrivo quanto in quelle di partenza. L'analisi dettagliata delle traiettorie migratorie all'interno di un gruppo familiare permette di gettare luce sulla grande diversità de-gli effetti della crisi, specialmente con riferimento a uno di quelli più evidenti, cioè il distanziamento sociale, in tutte le sue forme.
Los estilos APA, Harvard, Vancouver, ISO, etc.
8

Lattanzi, Fabio, Erica Michelotti y Laura Meola. "Scompenso cardiaco acuto: inquadramento clinico, trattamento e prevenzione". CARDIOLOGIA AMBULATORIALE 30, n.º 4 (22 de marzo de 2022): 222–37. http://dx.doi.org/10.17473/1971-6818-2021-4-3.

Texto completo
Resumen
Gli episodi di scompenso cardiaco acuto sono conseguenti ad un rapido deterioramento delle funzioni cardiache, rappresentano una delle maggior cause di ricoveri ospedalieri e comportano una elevata mortalità intraospedaliera e nel medio termine dopo la dimissione. L’inquadramento clinico ed il conseguente trattamento sono resi difficoltosi dalle caratteristiche di eterogeneità di queste sindromi. Molteplici possono essere le cardiopatie basali, le cause scatenanti, le presentazioni cliniche, gli stati emodinamici, le risposte alla terapia. Un episodio di scompenso cardiaco può rappresentare il sintomo di esordio di una cardiopatia misconosciuta o la recidiva di instabilizzazione di cardiopatia cronica; le cause scatenati più frequenti possono essere individuate nelle sindromi coronariche acute, nelle tachiaritmie, negli squilibri ipertensivi ed idrici, nelle infezioni sistemiche. La presentazione clinica è diversa a seconda dello stato emodinamico, e valutare la presenza di congestione e di perfusione sistemica risulta di fondamentale ausilio per individuare diverse situazioni cliniche, che vanno dall’edema polmonare acuto allo shock cardiogeno, che richiedono trattamenti diversificati, con implicazioni prognostiche differenti. Il trattamento ha lo scopo di ristabilire lo stato emodinamico e le funzioni vitali, oltre migliorare i sintomi del paziente. I supporti respiratori in generale e i diuretici dell’ansa, nel paziente congesto sono quasi sempre necessari ed utili. Farmaci vasodilatatori, inotropi e vasopressori sono usati dipendentemente dai dati emodinamici e funzionali. Tutti questi farmaci, seppur utili nel contesto acuto, non hanno dimostrato un beneficio nella prognosi del paziente e devono essere usati con cautela perché gravati da effetti collaterali pericolosi. Per questo motivo il miglior trattamento dello scompenso cardiaco acuto è la prevenzione di episodi di instabilizzazione in pazienti con cardiopatia cronica. Correzione dei fattori di rischio, trattamento completo della cardiopatia strutturale, comprese procedure interventistiche ed elettrofisiologiche, terapia medica ottimale dello scompenso cronico basata sulle evidenze scientifiche, predisposizione di percorsi dedicati alla gestione ambulatoriale o domiciliare, sono i presidi che possono ridurre le recidive di scompenso ed il carico sociale ed economico correlato.
Los estilos APA, Harvard, Vancouver, ISO, etc.
9

De Paula, Eduardo. "CARTOGRAFIA THIERRY SALMON". Revista Rascunhos - Caminhos da Pesquisa em Artes Cênicas 6, n.º 1 (1 de abril de 2019): 05–19. http://dx.doi.org/10.14393/rr-v6n1-2019-01.

Texto completo
Resumen
Título: Cartografia Thierry Salmon - entre uma apresentação ao público brasileiro e uma contextualização necessária Resumo: Apresentação e contextualização de Thierry Salmon e dos textos escolhidos para o público brasileiro: Biografia Thierry Salmon, Dez perguntas mais uma a Thierry Salmon¸ Homenagem a Thierry Salmon, Pentesiléia e o Projeto Amazonas: duplo olhar para uma dramaturgia – [com] um fragmento de diálogo à distância com Thierry Salmon e É Preciso que o real penetre no espetáculo. Para conhecer mais sobre o teatro de Thierry Salmon o texto é acompanhado de uma bibliografia elaborada a partir dos materiais reunidos. Palavras-chave: Thierry Salmon, Encenação, Atuação, Dramaturgia, Processo de Criação. Titolo: Cartografia Thierry Salmon – tra una presentazione al pubblico brasiliano e una necessaria contestualizzazione Riassunto: Presentazioni e contesto generali su Thierry Salmon e i testi scelti per il pubblico brasiliano: Biografia: Thierry Salmon, Dieci Domande più una a Thierry Salmon, Omaggio a Thierry Salmon, Pentesilea e il Progetto Amazzone: doppio sguardo per una drammaturgia – [con] un frammento di dialogo a distanza con Thierry Salmon e Bisogna che il reale penetri nello spettacolo. Per conoscere meglio il lavoro di Thierry Salmon il testo è seguito da una sintesi bibliografica dai materiali raccolti. Parole chiave: Thierry Salmon, Messa in scena, Recitazione/Rappresentazione, Drammaturgia, Processo di creazione. Title: Cartography Thierry Salmon - between a performance for the Brazilian audience and a necessary contextualisation Abstract: Presentation and contextualization of Thierry Salmon and selected texts for the Brazilian public: Biography: Thierry Salmon, Ten questions plus one to Thierry Salmon, Tribute to Thierry Salmon, Penthesilea and the Amazon Project: dual perspective for a dramaturgy – [with] a fragment of a distance dialogue with Thierry Salmon and It is necessary that the real enter the spectacle. In order to know more about the Theatre of Thierry Salmon, the text is accompanied by a detailed bibliography. Keywords: Thierry Salmon, Staging, Acting, Dramaturgy, Creative Process.
Los estilos APA, Harvard, Vancouver, ISO, etc.
10

Federighi, Paolo, Vanna Boffo, Loretta Fabbri, Giovanna del Gobbo y Francesca Torlone. "Presentazione". QUADERNI DI ECONOMIA DEL LAVORO, n.º 112 (marzo de 2021): 5–8. http://dx.doi.org/10.3280/qua2020-112001.

Texto completo
Los estilos APA, Harvard, Vancouver, ISO, etc.
11

Varro, Gabrielle. "Presentazione". Éducation et sociétés plurilingues, n.º 46 (1 de junio de 2019): 2. http://dx.doi.org/10.4000/esp.3603.

Texto completo
Los estilos APA, Harvard, Vancouver, ISO, etc.
12

Mazzoni, Silvia, Maurizio Andolfi y Anna Mascellani. "Presentazione". TERAPIA FAMILIARE, n.º 124 (febrero de 2021): 7–11. http://dx.doi.org/10.3280/tf2020-124001.

Texto completo
Los estilos APA, Harvard, Vancouver, ISO, etc.
13

Leoni, Federico. "Presentazione". Chiasmi International 22 (2020): 17–18. http://dx.doi.org/10.5840/chiasmi2020223.

Texto completo
Los estilos APA, Harvard, Vancouver, ISO, etc.
14

Annuarium Historiae Conciliorum, Editors. "Presentazione". Annuarium Historiae Conciliorum 35, n.º 1-2 (20 de junio de 2003): 1–4. http://dx.doi.org/10.30965/25890433-0350102002.

Texto completo
Los estilos APA, Harvard, Vancouver, ISO, etc.
15

Genco, Pietro y Alfonso Morvillo. "Presentazione". ECONOMIA E DIRITTO DEL TERZIARIO, n.º 1 (septiembre de 2015): 5–11. http://dx.doi.org/10.3280/ed2015-001001.

Texto completo
Los estilos APA, Harvard, Vancouver, ISO, etc.
16

Benedetti, Alberto Maria y Vincenzo Roppo. "Presentazione". ECONOMIA E DIRITTO DEL TERZIARIO, n.º 1 (mayo de 2016): 5–6. http://dx.doi.org/10.3280/ed2016-001001.

Texto completo
Los estilos APA, Harvard, Vancouver, ISO, etc.
17

Amato, Amedeo y Elena Seghezza. "Presentazione". ECONOMIA E DIRITTO DEL TERZIARIO, n.º 3 (febrero de 2017): 379–81. http://dx.doi.org/10.3280/ed2016-003002.

Texto completo
Los estilos APA, Harvard, Vancouver, ISO, etc.
18

Filoni, Rosaria y Cristoph Helferich. "Presentazione". GROUNDING, n.º 1 (julio de 2013): 5–7. http://dx.doi.org/10.3280/gro2013-001001.

Texto completo
Los estilos APA, Harvard, Vancouver, ISO, etc.
19

Filoni, Rosaria y Cristoph Helferich. "Presentazione". GROUNDING, n.º 2 (noviembre de 2013): 5–7. http://dx.doi.org/10.3280/gro2013-002001.

Texto completo
Los estilos APA, Harvard, Vancouver, ISO, etc.
20

Filoni, Rosaria y Christoph Helferich. "Presentazione". GROUNDING, n.º 1 (junio de 2014): 5–7. http://dx.doi.org/10.3280/gro2014-001001.

Texto completo
Los estilos APA, Harvard, Vancouver, ISO, etc.
21

Filoni, Rosaria y Cristoph Helferich. "Presentazione". GROUNDING, n.º 2 (enero de 2015): 5–8. http://dx.doi.org/10.3280/gro2014-002001.

Texto completo
Los estilos APA, Harvard, Vancouver, ISO, etc.
22

Grossi, Vittorino. "Presentazione". Augustinianum 33, n.º 1 (1993): 7–9. http://dx.doi.org/10.5840/agstm1993331/21.

Texto completo
Los estilos APA, Harvard, Vancouver, ISO, etc.
23

Simonetti, Manlio y Paolo Siniscalco. "Presentazione". Augustinianum 35, n.º 1 (1995): 7–8. http://dx.doi.org/10.5840/agstm19953511.

Texto completo
Los estilos APA, Harvard, Vancouver, ISO, etc.
24

Bagnati, Tullio. "Presentazione". Rivista Italiana di Ornitologia 83, n.º 1-2 (16 de diciembre de 2014): 1. http://dx.doi.org/10.4081/rio.2013.210.

Texto completo
Los estilos APA, Harvard, Vancouver, ISO, etc.
25

Frezza, Gino y Ivan Pintor. "Presentazione". Dante e l'Arte 5 (5 de diciembre de 2018): 5. http://dx.doi.org/10.5565/rev/dea.112.

Texto completo
Los estilos APA, Harvard, Vancouver, ISO, etc.
26

Editore. "Presentazione". Dante e l'Arte 6 (30 de diciembre de 2019): 5. http://dx.doi.org/10.5565/rev/dea.129.

Texto completo
Los estilos APA, Harvard, Vancouver, ISO, etc.
27

Trucco, Lorenzo. "Presentazione". DIRITTO, IMMIGRAZIONE E CITTADINANZA, n.º 1 (marzo de 2009): 13–14. http://dx.doi.org/10.3280/diri2009-001001.

Texto completo
Los estilos APA, Harvard, Vancouver, ISO, etc.
28

Miraglia, Filippo. "Presentazione". DIRITTO, IMMIGRAZIONE E CITTADINANZA, n.º 2 (septiembre de 2013): 11–12. http://dx.doi.org/10.3280/diri2013-002001.

Texto completo
Los estilos APA, Harvard, Vancouver, ISO, etc.
29

Balboni, Marco. "Presentazione". DIRITTO, IMMIGRAZIONE E CITTADINANZA, n.º 1 (2014): 15–16. http://dx.doi.org/10.3280/diri2014-001001.

Texto completo
Los estilos APA, Harvard, Vancouver, ISO, etc.
30

Masera, Luca. "Presentazione". DIRITTO, IMMIGRAZIONE E CITTADINANZA, n.º 2 (noviembre de 2014): 11–12. http://dx.doi.org/10.3280/diri2014-002001.

Texto completo
Los estilos APA, Harvard, Vancouver, ISO, etc.
31

Zorzella, Nazzarena. "Presentazione". DIRITTO, IMMIGRAZIONE E CITTADINANZA, n.º 3 (abril de 2015): 15–16. http://dx.doi.org/10.3280/diri2014-003001.

Texto completo
Los estilos APA, Harvard, Vancouver, ISO, etc.
32

Favilli, Chiara. "Presentazione". DIRITTO, IMMIGRAZIONE E CITTADINANZA, n.º 1 (septiembre de 2015): 13–14. http://dx.doi.org/10.3280/diri2015-001001.

Texto completo
Los estilos APA, Harvard, Vancouver, ISO, etc.
33

Zorzella, Nazzarena. "Presentazione". DIRITTO, IMMIGRAZIONE E CITTADINANZA, n.º 2 (enero de 2016): 13–14. http://dx.doi.org/10.3280/diri2015-002001.

Texto completo
Los estilos APA, Harvard, Vancouver, ISO, etc.
34

Miraglia, Filippo. "Presentazione". DIRITTO, IMMIGRAZIONE E CITTADINANZA, n.º 3 (mayo de 2016): 13–14. http://dx.doi.org/10.3280/diri2015-003001.

Texto completo
Los estilos APA, Harvard, Vancouver, ISO, etc.
35

Favilli, Chiara. "Presentazione". DIRITTO, IMMIGRAZIONE E CITTADINANZA, n.º 1 (febrero de 2017): 11–18. http://dx.doi.org/10.3280/diri2016-001002.

Texto completo
Los estilos APA, Harvard, Vancouver, ISO, etc.
36

Franceschelli, Vincenzo. "Presentazione". RIVISTA ITALIANA DI DIRITTO DEL TURISMO, n.º 30 (septiembre de 2020): 9–13. http://dx.doi.org/10.3280/dt2020-030001.

Texto completo
Los estilos APA, Harvard, Vancouver, ISO, etc.
37

Lucchini, Alfio. "Presentazione". MISSION, n.º 57 (agosto de 2022): 1. http://dx.doi.org/10.3280/mis57-2022oa14305.

Texto completo
Los estilos APA, Harvard, Vancouver, ISO, etc.
38

Marrelli, Massimo. "Presentazione". STUDI ECONOMICI, n.º 108 (febrero de 2014): 7–8. http://dx.doi.org/10.3280/ste2012-108s01.

Texto completo
Los estilos APA, Harvard, Vancouver, ISO, etc.
39

Favero, Giovanni. "Presentazione". STORIA URBANA, n.º 138 (junio de 2013): 5–11. http://dx.doi.org/10.3280/su2013-138001.

Texto completo
Los estilos APA, Harvard, Vancouver, ISO, etc.
40

Contarini, Silvia. "Presentazione". Narrativa, n.º 35-36 (1 de septiembre de 2014): 5–6. http://dx.doi.org/10.4000/narrativa.1098.

Texto completo
Los estilos APA, Harvard, Vancouver, ISO, etc.
41

Varro, Gabrielle. "Presentazione". Éducation et sociétés plurilingues, n.º 48 (1 de junio de 2020): 2–3. http://dx.doi.org/10.4000/esp.4961.

Texto completo
Los estilos APA, Harvard, Vancouver, ISO, etc.
42

Impicciatore, Roberto y Nazareno Panichella. "Presentazione". Quaderni di Sociologia, n.º 86- LXV (1 de agosto de 2021): 3–8. http://dx.doi.org/10.4000/qds.4620.

Texto completo
Los estilos APA, Harvard, Vancouver, ISO, etc.
43

Lombardinilo, Andrea y Emanuela Susca. "Presentazione". Quaderni di Sociologia, n.º 86- LXV (1 de agosto de 2021): 95–96. http://dx.doi.org/10.4000/qds.4680.

Texto completo
Los estilos APA, Harvard, Vancouver, ISO, etc.
44

Toadvine, Ted. "Presentazione". Chiasmi International 23 (2021): 17–19. http://dx.doi.org/10.5840/chiasmi2021233.

Texto completo
Los estilos APA, Harvard, Vancouver, ISO, etc.
45

Contarini, Silvia. "Presentazione". Narrativa, n.º 38 (1 de diciembre de 2016): 5–6. http://dx.doi.org/10.4000/narrativa.766.

Texto completo
Los estilos APA, Harvard, Vancouver, ISO, etc.
46

Tani, Ilaria. "Presentazione". PARADIGMI, n.º 1 (mayo de 2013): 7–11. http://dx.doi.org/10.3280/para2013-001001.

Texto completo
Los estilos APA, Harvard, Vancouver, ISO, etc.
47

De Caro, Mario y Massimo Marraffa. "Presentazione". PARADIGMI, n.º 2 (agosto de 2013): 7–10. http://dx.doi.org/10.3280/para2013-002001.

Texto completo
Los estilos APA, Harvard, Vancouver, ISO, etc.
48

Tuozzolo, Claudio. "Presentazione". PARADIGMI, n.º 1 (abril de 2014): 9–17. http://dx.doi.org/10.3280/para2014-001001.

Texto completo
Los estilos APA, Harvard, Vancouver, ISO, etc.
49

Vanzago, Luca. "Presentazione". PARADIGMI, n.º 2 (octubre de 2014): 7–10. http://dx.doi.org/10.3280/para2014-002001.

Texto completo
Los estilos APA, Harvard, Vancouver, ISO, etc.
50

Di Giacomo, Giuseppe y Laura Talarico. "Presentazione". PARADIGMI, n.º 1 (mayo de 2015): 7–12. http://dx.doi.org/10.3280/para2015-001001.

Texto completo
Los estilos APA, Harvard, Vancouver, ISO, etc.
Ofrecemos descuentos en todos los planes premium para autores cuyas obras están incluidas en selecciones literarias temáticas. ¡Contáctenos para obtener un código promocional único!

Pasar a la bibliografía